QUALITA'

La Italweber ha sempre fatto della qualità assoluta la sua bandiera. Da oltre quaranta anni operiamo in conformità agli standard più stringenti in tema di qualità. Abbiamo seguito, nel corso degli anni, il costante mutamento di questo concetto, passato dalla semplice "qualità di prodotto" alla "gestione totale per la qualità". La certificazione ISO 9000, ottenuta nel corso del 1999 ha segnato una tappa importante, quale riconoscimento del lavoro svolto. Durante l'anno 2003 un grande sforzo è stato compiuto per l'implementazione di una nuova organizzazione interna, più flessibile e moderna, basata sul concetto di processo. Tale impegno è sfociato nell'ottenimento della certificazione UNI EN ISO 9001:2000 nel corso dello stesso anno e nell'adeguamento alla nuova edizione della norma UNI EN ISO 9001:2008 nel corso dell'anno 2009.

Oggi l'attenzione alle esigenze ed alla soddisfazione dei clienti è al centro di ogni attività aziendale. Con il preciso obiettivo di fornire prodotti e servizi che rispondano pienamente alle richieste e necessità specifiche della nostra clientela. Un prodotto di qualità, certo, ma anche elevata rapidità di consegna, ampia disponibilità del materiale a magazzino, cataloghi aggiornati ogni anno, un supporto quotidiano in grado di offrire soluzioni a qualunque quesito, particolare attenzione alla eliminazione degli errori, veri e propri "costi occulti".

Siamo convinti che la nostra attuale posizione di leader nel mercato dei fusibili e dei componenti per la protezione elettrica in Italia sia dovuta alla capacità del nostro personale interno ed esterno di creare un rapporto con il cliente basato sulla competenza e la fiducia reciproca. Cortesia e preparazione sono due caratteristiche in cui crediamo moltissimo.

E se dovessimo commettere qualche errore, contattateci immediatamente... le Vostre segnalazioni forniranno la base di ulteriori miglioramenti. Grazie.

COMPETENZE

Competenze
La logistica sta prendendo il sopravvento su molte attività legate al nostro mercato, rendere disponibili in immediato oltre 5.000 articoli può sembrare una sfida difficile da vincere, ma con la programmazione e con l'utilizzo della tecnologia l'obiettivo diventa meno oneroso.

La disponibilità di superfici ampie e modernamente attrezzate, l'utilizzo di impianti di imballaggio automatizzati e regolati dal codice a barre, ci consentono di rispondere in tempi rapidi alle esigenze dei clienti.

La consegna di oltre 50.000.000 di articoli ogni anno con una percentuale di difettosità prossima allo 0,00%, una media di 1,85 giorni per l'evasione degli ordini, l'acquisizione degli ordini attraverso la piattaforma Metel, la disponibilità di informazioni tecniche e commerciali direttamente sul sito, la possibilità di offrire imballi personalizzati, unita alla riduzione del numero di non conformità sia in produzione che in consegna, ci pongono in una posizione d'avanguardia in un contesto sempre più frenetico, caratterizzato dalla necessità di ridurre la tempistica di realizzazione di quadri e impianti.

Garantire certezza e tranquillità, queste le competenze distintive che ci sentiamo di offrire.
Questo è il nostro impegno.
Competenze


VANTAGGI DEI FUSIBILI

16 motivi per scegliere me

1. Elevato potere di interruzione (fino a 120 kA)
2. Elevata capacità di limitare la corrente
3. Bassa potenza dissipata (maggior risparmio e minore riscaldamento)
4. Caratteristiche costanti alle diverse temperature
5. I2t costante
6. Assoluta sicurezza d'interruzione e d'intervento
7. Il fusibile di ricambio ha esattamente le stesse caratteristiche del precedente, sostituito dopo essere intervenuto
8. Affidabilità nel tempo (elevata resistenza all'invecchiamento)
9. Dimensioni d'ingombro minime
10. Un fusibile è indispensabile per proteggere i circuiti anche in presenza di un interruttore
11. Curve di intervento standard in accordo con le IEC 269
12. Alta qualità dei materiali impiegati
13. Assenza di manutenzione
14. Costo minimo
15. Eco-compatibilità ambientale
16. Servizio Italweber