Fusinorm

Fusinorm

Fusibili, portafusibili ed accessori per Bassa e Media Tensione. La gamma copre le più ampie applicazioni a partire dai fusibili in miniatura per l'elettronica, fusibili Diazed e Neozed a normativa Tedesca, fusibili cilindrici ed a coltello, standard Europeo, Inglese e Americano, per applicazioni civili e industriali, fusibili per Media tensione fino a 36.000 Volt, per arrivare alle applicazioni più specifiche del settore ferroviario, telecomunicazioni, automotive e protezione batterie. Un totale di oltre 5000 articoli per una protezione corretta e affidabile nel tempo, come solo un fusibile può dare.
Solar

Solar

Fusibili e componenti per impianti fotovoltaici. Il primo contributo di Italweber alle esigenze installative degli impianti fotovoltaici, è rappresentato dai fusibili gPV disponibili nei tipi cilindrici e a coltello, correnti fino a 500A e tensioni fino a 1500VDC. La gamma si integra con sezionatori modulari fino a 32A 1000VDC, sezionatori da pannello fino 1250A 1000VDC, scaricatori per corrente continua e per corrente alternata, e si completa con quadri per protezione, sezionamento e parallelo stringhe, sia del lato AC che del lato DC.
Promotor

Promotor

Interruttori salvamotori ed accessori. La gamma comprende: Interruttori salvamotori magnetotermici serie ESM per il comando e la protezione di motori monofase e trifase, con valore di corrente nominale fino a 32A. Interruttori salvamotori con dispositivo bimetallico serie ESB per il comando e la protezione da sovraccarico per motori monofase e trifase, con valore di corrente nominale fino a 25A.
Cubo

Cubo

Cassette modulari in ABS, policarbonato, poliestere, alluminio e acciaio. Un'ampia gamma di cassette per quadristica e impiantistica industriale, con grado di protezione fino a IP66/67, sono idonee a proteggere componenti elettronici, pneumatici, ecc.. Le materie prime di altissima qualità sono selezionate proprio per la loro elevata resistenza agli impatti, alle radiazioni, alle temperature ed al fuoco e si prestano a gravose situazioni di installazione quali ambienti con presenza di solventi, olii idraulici, alcali e acidi.
Isoflex

Isoflex

Barre di rame ed accessori. La gamma comprende: barre di rame flessibili isolate, barre di rame piene, barrette con fori filettati, trecce di rame, accessori e supporti per barre di rame, isolatori e colonnine distanziali, morsettiere e ripartitori di potenza e sistemi di fissaggio per applicazioni elettriche.
Multiline

Multiline

Componenti ed accessori per quadri elettrici. La gamma comprende: pressacavi antistrappo in nylon e ottone, cartelli segnalatori ed etichette autoadesive, lampade in miniatura, dispositivi di protezione individuali, terminazioni retraibili a freddo e giunti rapidi a doppio isolamento.
Silamat

Silamat

Interruttori sezionatori. La gamma comprende interruttore sezionatori tre e quatto poli con o senza portafusibili fino a 1250A. Sono inoltre disponibili i relativi accessori quali manovra fissa o blocco porta, albero di prolunga, contatto ausiliario, calotte di protezione fusibili, protezione lato linea e carico e protezione contatti principali.
Etimat

Etimat

Apparecchiature modulari. Sistema di apparecchiature modulari per la protezione ed il comando di circuiti elettrici in bassa tensione. La gamma comprende interruttori magnetotermici 6kA e 10KA, interruttori magnetotermici per alte correnti 15-20kA, Interruttori differenziali puri, interruttori magnetotermici differenziali, blocchi differenziali, interruttori sezionatori, interruttori di comando, segnalatori, prese, contattori, relé bistabili, centralini ed accessori.
Rotec

Rotec

Commutatori a camme e ausiliari di comando. La gamma dei commutatori comprende commutatori di linea, per motori, multivie, voltmetrici ed amperometrici fino a 630A oltre che un'analoga serie con morsetti IP20 12 e 16A. Si completa con ausiliari di comando per fissaggio su foro diam22 e 30mm, correnti 10 e 12A, grado di protezione frontale IP65.
Boltec

Boltec

Scaricatori di sovratensione. La gamma si compone di dispositivi a varistori e/o spinterometri in classe I (per la protezione dalle scariche dirette), in classe II (per la protezione dalle scariche indirette) e in classe III (per la protezione fine delle apparecchiature). Vantaggi: la possibilità di sostituire il singolo modulo (varistore o spinterometro), i materiali termoplastici con grado di autoestinguenza V0 (UL-94), la possibilità opzionale di disporre di una segnalazione a distanza. Sono disponibili prodotti da utilizzare appositamente per impianti monofase o trifase, e per qualunque tipo di sistema di messa a terra (TT, TN-C, TN-S, IT).

Catalogo prodotti

L'Expo è finito, viva l'Expo. L'esposizione universale ci lascia in eredità timidi segnali di ripresa, ci lascia in eredità un messaggio di positività, di efficienza, di stile che dobbiamo assolutamente trasformare in opportunità di lavoro, il dollaro forte offre un ulteriore aiuto allo sviluppo delle nostre attività manifatturiere; è da questi presupposti che possiamo ripartire.

Le rinnovabili saranno ancora protagoniste, ovviamente in forma diversa rispetto al passato, conservare l'energia, questa è la sfida che dobbiamo affrontare, essere pronti con nuovi prodotti appositamente studiati per proteggere apparecchiature sempre più sofisticate.

La protezione e la sicurezza sono sempre state al centro della nostra mission, perseguita nel corso di oltre mezzo secolo di storia con caparbietà, con attenzione alla qualità e con ferma dedizione alle necessità del mercato.